L’allenatore del Pisa ha parlato della sfida di domani con il Brescia
Alla vigilia della partita con il Brescia anche il tecnico del Pisa Luca D’Angelo parla dello scontro diretto di domani. Ecco le dichiarazioni riprese dal sito ufficiale dei nerazzurri.
SUL BRESCIA. “Affrontiamo una squadra importante con valori tecnici molto alti: hanno perso in casa nell’ultima gara ma significa poco perché ho visto la gara che hanno giocato e vinto con merito a Ferrara contro la Spal, che ritengo tra le più forti del campionato. Dovremo essere molto attenti e cercare di tenere bene il campo: sicuramente ci metteranno in difficoltà, ma sicuramente anche noi creeremo loro dei problemi e dovremo cercare di essere più bravi di loro in ogni fase della gara”.
L’AVVICINAMENTO ALLA GARA. “La squadra sta bene, è motivata e carica. Durante la pausa tutti hanno seguito un programma di lavoro individuale e da una settimana ci stiamo allenando con intensità per prepararci a questa partita. Dispiace per gli assenti ma abbiamo una rosa in grado di sopperire a queste difficoltà e abbiamo ritrovato Varnier che ha svolto tutti gli allenamenti ed è a disposizione anche per giocare dall’inizio”.