Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Donnarumma ricorda la Serie A: “Conserverò per sempre le prime maglie”

Alfredo Donnarumma, attaccante 30enne del Brescia, è stato intervistato da Matteo Brega e le sue dichiarazioni trovano spazio oggi sulla Gazzetta dello Sport

Intervista ricca di spunti quella che Alfredo Donnarumma, attaccante del Brescia, ha concesso alla Gazzetta dello Sport. Il bomber campano ha parlato dell’esperienza in Serie A e del futuro.

LA SERIE A.Mi manca. Era sempre stato un sogno poterci giocare e quando nella scorsa stagione ho potuto farlo è stato come prendermi una serie di rivincite. Conserverò per sempre le prime maglie utilizzate, una delle quali l’ho donata a mio padre, il primo che ha sempre creduto che l’avrei fatta ad arrivare“.

GLI AVVERSARI.De Vrij e De Ligt sono stati tostissimi da affrontare e visti da vicino Higuain e Dybala hanno fatto certe giocate…“.

IL RAPPORTO CON I GIOVANI DEL BRESCIA.Cerco di non mettere pressioni, ma di aiutarli come hanno fatto con me quando avevo la loro età. Quando ero un diciottenne i “vecchi” erano più bacchettoni nello spogliatoio, ai giovani di oggi va decisamente meglio“.

SUL FUTURO…Porto nel cuore la mia terra, mi piacerebbe da una mano se servisse. Mi vedo più come direttore sportivo che come allenatore“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La situazione descritta dal Corriere dello Sport...

Due ex Brescia stanno per cambiare squadra, ma con ogni probabilità sfideranno le Rondinelle nel...

Il BresciaOggi lancia la suggestione dell’interessamento del Benevento per l’attaccante della Ternana, Alfredo Donnarumma Il...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia