Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bresciaoggi: “Obiettivo tenere Sabelli e Torregrossa”

Per il quotidiano molto dell’esito della stagione dipenderà dalla permanenza dei big a gennaio

L’analisi odierna di Bresciaoggi sulla situazione della squadra parla di tattica e della possibilità, per il tecnico Davide Dionigi, di lavorare finalmente – a tour de force finito – con gran parte della squadra a disposizione.

CONDIZIONE. Paradossalmente un immobilismo totale sul mercato potrebbe far piacere all’allenatore, che finora non ha potuto lavorare in continuità per le 9 partite ravvicinate e aveva diversi giocatori fuori condizione. Dionigi ha bisogno di tempo per “modellare” la squadra.

MERCATO. Dall’inizio il presidente Cellino aveva detto di voler trattenere tutti tranne Sandro Tonali: a ottobre i big sono rimasti, se resteranno anche a gennaio – tra le pretendenti solo lo Spezia punterebbe ad avere subito Sabelli – il Brescia avrà più chance. La riconquista della Serie A, vista la situazione economica, sarebbe cruciale.

TATTICA. 3-4-2-1, come quello visto con l’Empoli, ma con alcuni interpreti diversi: il centrale di difesa dovrebbe essere il rientrante Cistana, mentre in questo assetto Donnarumma potrebbe giocare tra i due in appoggio a Torregrossa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni del centrocampista analizzate dal quotidiano bresciano...
Ecco l'analisi di Bresciaoggi riguardo al campionato disputato dal Brescia e alla svoltata portata dall'arrivo...
Secondo Bresciaoggi, potrebbe spuntare a sorpresa la Sampdoria di Pirlo...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Tifo Brescia