Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Spal-Brescia: gli ex della partita

Sono tre, tutti militano nella Spal dopo aver giocato (o allenato) nelle Rondinelle

Nell’incrocio tra Spal e Brescia di domani saranno in tre a ritrovare la loro ex squadra: oggi militano tutti nella squadra emiliana. Si tratta di mister Pasquale Marino, di Bartosz Salamon e dell’ultimo arrivato Stefano Minelli.

IL MISTER. Il tecnico spallino è stato al Brescia nella stagione 2017-18: subentrato a Roberto Boscaglia, Marino rimase in panchina per tredici partite prima del ritorno del suo corregionale a gennaio 2018, lasciando con un bilancio di 13 punti in una stagione chiusa con la salvezza all’ultima giornata.

I GIOCATORI. Il portiere Minelli, prodotto del vivaio bresciano, ha esordito in prima squadra nel 2014 (in tutto 134 presenze nel Brescia) ed è tornato in B da svincolato dopo un anno in terza serie al Padova. Il più lontano nel tempo è Salamon, difensore polacco che esordì giovanissimo nel Brescia nel 2008, totalizzando 65 presenze e 5 gol in due momenti diversi (2008-2010 e 2011-gennaio 2013, quando fu acquistato dal Milan).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia