Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Dionisi: “Sapevamo di affrontare una squadra forte e usciamo vincitori”

L’allenatore del club toscano ha parlato a margine della vittoria ottenuta sul campo del Brescia

Nono risultato utile consecutivo per l’Empoli che continua nella propria serie positiva. Un passo verso la continuità che trova contento il tecnico Alessio Dionisi intervenuto in conferenza stampa dopo il fischio finale del match. Queste le sue parole al canale ufficiale della società.

SULL’AVVERSARIO. “Sapevamo di affrontare una squadra forte e compatta e da questo incontro ne usciamo vincitori. L’unico dispiacere è quello di avere subito gol”.

SULLE DIFFICOLTA’. “Il rigore avrebbe potuto metterci in difficoltà, invece i ragazzi sono stati bravi ad avere un atteggiamento propositivo per tutta la gara. Nel secondo tempo ci hanno fatto abbassare, ma la squadra ha contenuto bene”.

SULL’APPROCCIO. Ancora una volta abbiamo approcciato bene la gara. Forse, a differenza di altre gare, siamo stati più efficaci e per questo i ragazzi sono stati veramente bravi”.

SUL PROSSIMO AVVERSARIO. “La Serie B non è un campionato scontato e questo lo sapete meglio di me. Il prossimo turno affronteremo l’Ascoli che è un avversario tosto. Oggi ha saputo battere la Spal”. 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Alexander Jallow è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con...
Rolando Maran è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con...
Andrea Pirlo è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Sampdoria, incontro terminato con...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia