Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I precedenti dell’arbitro Ros con il Brescia

I precedenti con il direttore di gara Ros della sezione di Pordenone, possono sorridere alla formazione biancoblù che ha ottenuta una sola sconfitta contro il Pisa

Un passato relativamente positivo quello dell’arbitro Ros con il Brescia. Infatti il direttore di gara della sezione di Pordenone ha fischiato il Brescia in 5 occasioni dal suo debutto in Serie B.
La prima volta nella stagione 2015/2016 contro il Modena, in una partita che finì 2-2, grazie alle reti di Geijo e un autorete di Marzorati per il Brescia, mentre per gli emiliani a raddrizzare le cose ci pensò Stanco. Da segnalare a inizio gara anche il rigore fallito da Morosini che fu neutralizzato da Provedel. Gli altri precedenti corrispondono alla sconfitta contro il Pisa di Gennaro Gattuso per 1-0 che vinse con la rete di Eusepi. Nella stagione le strade di Ros e Brescia si incrociarono alla diciannovesima giornata quando il Brescia sfidò il Latina che terminò con un pareggio. Alla rete di Bisoli rispose Boakye. Gli ultimi due scontri corrispondono uno alla stagione 2017/2018 quando le Rondinelle pareggiarono contro il Cittadella con i gol di Torregrossa e Iori per i veneti. Mentre l’unica gioia corrisponde alla stagione 2018/2019 quando gli uomini dell’allora tecnico Corini sconfissero il Crotone per 2-0.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gianluca Aureliano ha diretto già sedici volte le Rondinelle e con la designazione di Brescia-Monza...

Sotto la direzione arbitrale di Francesco Fourneau il Perugia non ha mai vinto, mentre il...

C’è un solo precedente tra Matteo Marchetti, direttore di gara di Brescia-Reggina, e le Rondinelle,...

Dal Network

Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...
Il commento della partita da parte degli avversari: colpe dei nerazzurri nei gol ...
Matteo Tramoni
Aquilani si porta qualche dubbio sul modulo ma dovrebbe confermare la difesa a tre. Beruatto...

Altre notizie

Tifo Brescia