Tifo Brescia
Sito appartenente al Network

Sono diverse le sfide tra il tecnico del Pescara e le Rondinelle: la prima nel 2010, l’ultima nell’anno della promozione in A

Oltre dieci anni di sfide tra il Brescia e l’attuale tecnico del Pescara, Roberto Breda: escluse le stagioni 2010-11 e 2019-20, quando le Rondinelle disputavano la Serie A, la squadra lombarda e Breda si sono affrontati in ben nove campionati diversi.

LA PIU’ LONTANA. Il primo precedente fu uno 0-0 al Rigamonti, il 24 aprile 2010, quando Breda allenava la Reggina. Sempre con i calabresi, un anno e mezzo più tardi, ci fu uno 0-3 al Rigamonti durante la serie negativa che costò la panchina a Beppe Scienza. Nel 2012-13, invece, il Vicenza di Breda e Brescia pareggiarono 2-2 al Menti, ma i veneti riuscirono a espugnare il Rigamonti per 0-1.

LE SUCCESSIVE. Negli anni successivi, Breda ha allenato Latina (su quattro sfide, tre vittorie pontine e un pareggio tra il 2013 e il 2015), Ternana (0-0 e 3-2 per i rossoverdi), Entella (4-0 per l’Entella a Chiavari, 2-2 a Brescia nel 2016-17), Perugia (una vittoria per parte nel 2017-18) e Livorno: nell’anno dell’ultima promozione il Brescia ha vinto entrambe le sfide, 2-0 al Rigamonti e 0-1 al Picchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'Arena Garibaldi non è un campo storicamente facile per il Brescia che in ventisette precedenti...
Contro la Cremonese al Rigamonti il Brescia su ventinove precedenti vanta tredici vittorie, nove pareggi...
Il Brescia ha affrontato ben 38 volte il Palermo in trasferta, ma il bilancio non...

Dal Network

Le parole dell'attaccante nerazzurro al termine della partita contro il Brescia, terminata 1-1...

Il Pisa è pronto alla partita contro il Brescia. I nerazzurri di Aquilani vogliono conquistare la seconda vittoria consecutiva,...

Tifo Brescia