Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sono diverse le sfide tra il tecnico del Pescara e le Rondinelle: la prima nel 2010, l’ultima nell’anno della promozione in A

Oltre dieci anni di sfide tra il Brescia e l’attuale tecnico del Pescara, Roberto Breda: escluse le stagioni 2010-11 e 2019-20, quando le Rondinelle disputavano la Serie A, la squadra lombarda e Breda si sono affrontati in ben nove campionati diversi.

LA PIU’ LONTANA. Il primo precedente fu uno 0-0 al Rigamonti, il 24 aprile 2010, quando Breda allenava la Reggina. Sempre con i calabresi, un anno e mezzo più tardi, ci fu uno 0-3 al Rigamonti durante la serie negativa che costò la panchina a Beppe Scienza. Nel 2012-13, invece, il Vicenza di Breda e Brescia pareggiarono 2-2 al Menti, ma i veneti riuscirono a espugnare il Rigamonti per 0-1.

LE SUCCESSIVE. Negli anni successivi, Breda ha allenato Latina (su quattro sfide, tre vittorie pontine e un pareggio tra il 2013 e il 2015), Ternana (0-0 e 3-2 per i rossoverdi), Entella (4-0 per l’Entella a Chiavari, 2-2 a Brescia nel 2016-17), Perugia (una vittoria per parte nel 2017-18) e Livorno: nell’anno dell’ultima promozione il Brescia ha vinto entrambe le sfide, 2-0 al Rigamonti e 0-1 al Picchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

ternana-brescia
Il Brescia ha una tradizione positiva al Rigamonti contro la Ternana: nei venti precedenti infatti...
Il Brescia tra le mura amiche vanta undici successi contro il Pisa, mentre i toscani...
La scorsa stagione le sfide in terra calabrese furono due: vittoria in campionato e sconfitta...

Dal Network

Il tecnico degli umbri chiama 24 calciatori, ne mancano cinque per infortunio....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Il commento del direttore generale dei nerazzurri a fine partita...

Altre notizie

Tifo Brescia