Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pareggio in terra veneta per il Brescia che sul campo del Pordenone ottiene un punto d’oro in chiave continuità visto la vittoria ottenuta sabato in campo casalingo contro la Salernitana

Pareggio in rimonta per il Brescia che rimonta l’iniziale svantaggio subito ad opera di Diaw, e nel secondo tempo prima trova il pareggio con Spalek con un tiro dalla distanza, successivamente,  rimane in 10 e soffre ma nel finale copre bene ogni spazio e porta a casa un punto preziosissimo.

2’ Primo cartellino giallo del match: ai danni di Diaw che ha colpito in maniera scomposta Sabelli.

5’ VANTAGGIO PORDENONE: Palla persa in maniera sanguinosa, dal Brescia con Torregrossa, ne approfitta Misuraca che serve in profondità Diaw che parte in progressione palla al piede, salta Mangraviti e fredda Joronen con un piattone.

9’ Risposta del Brescia con Mangraviti che ci prova di testa su calcio di punizione battuta da Bjarnasson, palla che finisce debole tra le braccia di Persian.

11’ Rapido scambio sul primo corner del match tra Bjarnasson e Martella, con quest’ultimo che prova la conclusione dal limite dell’area, Persian attento e para sicuro sul palo di competenza.

13’ Altra occasione per il Brescia, con Zhmral che ci prova dalla distanza, respinge in qualche modo Persian.

15’ Partita molto combattuta a centrocampo da entrambe le squadre, con la squadra veneta che attacca molto di contropiede.

19’ Partita che rimane bloccata dopo l’iniziale vantaggio da parte dei padroni di casa con Diaw al 5’

21’ Vicino al raddoppio il Pordenone. Ciurria elude la doppia marcatura di Mangraviti e Martella e mette in mezzo per l’accorrente Scavone che da due passi viene murato da Joronen.

24’ Ancora una volta pericoloso il Pordenone con Ciurria che però non da potenza al suo colpo di testa.

28’ Secondo ammonito del match: Van De Looi ferma una ripartenza del Pordenone e si becca il primo cartellino giallo in casa Brescia.

30’ Ennesima occasione per Ciurria che si alza la palla e prova una conclusione volante, Joronen risponde presente.

34’ Occasionissima Brescia, cross di Sabelli, palla che arriva sui piedi di Spalek che rimette in mezzo ma Torregrossa viene anticipato a Bassoli a pochi passi dalla linea di porta.

40’ Vicinissima al pari il Brescia, con Van De Looi che cerca l’angolo lontano della porta difesa da Persian, ma l’ex Udinese manda in corner.

43’ Ci avviciniamo alla fine della prima frazione che ha visto meglio il Pordenone nella prima parte, e le rondinelle nella seconda parte di gara.

44’ Secondo giallo in casa Pordenone, ed è per Vogliacco che ferma con le cattive Martella.

45’ Finisce la prima frazione tra Pordenone e Brescia, senza recupero. Con i padroni di casa che conducono per 1-0 per effetto della rete di Diaw dopo 5’.

Nessun cambio nelle due formazioni, ripartiranno gli stessi 22 che hanno cominciato questo match. Sul pallone il Pordenone con Butic.

5’ Terza ammonizione in casa Pordenone, ed è comminata ai danni di Magnino che ferma con un fallo Sabelli.

7’ PAREGGIO DEL BRESCIA!! Tiro dalla distanza di Spalek e Bassoli nel tentativo di anticipare Bjarnasson infila Persian.

9’ Brescia in 10! Doppia ammonizione per Van De Looi che atterra in maniera scomposta Diaw. Per il direttore di gara, non ci sono dubbi, doccia anticipata per l’olandese.

13’ Primo cambio nelle fila del Brescia, esce Zhmral ed entra Dessena. Con l’entrata in campo dell’ex Cagliari, il Brescia si dispone in campo con un 4-4-1.

17’ Doppio cambio per entrambe le squadre: Nel Pordenone, fuori Misuraca e Scavone dentro Rossetti e Calò. Mentre nel Brescia entrano Jajiello e Ragusa ed escono Bjarnasson e l’autore del pareggio Spalek.

18’ Ci prova Diaw con una conclusione da posizione defilata, a lato di poco

22’ Punizione da zona interessante per il Pordenone per via di una punizione conquistata da Diaw per fallo di Mateju, sulla punizione Calo che sbatte contro la barriera predisposta da Joronen.

28’ Partita molto spezzata in questa ripresa visti i numerosi falli commessi da ambo le due squadre.

30’ Terzo cambio nelle fila dei ramarri con l’inserimento di Musiolik al posto di Magnino, Pordenone a trazione offensiva con tre punte in campo.

36’ Poco meno di 10’ al temine più recupero alla fine della gara di Lignano Sabbiadoro, occasioni da rete che sono calate in maniera esponenziale in questa seconda parte. Di gara.

38’ Ultimi due cambi nel Brescia, escono Labojko e Torregrossa ed al loro posto Ayé e Papetti che rientra dopo aver contratto il Covid due settimane fa.

41’ Ultimo cambio anche nel Pordenone, esce Chrzanowski ed entra Gavazzi. Prova a vincerla adesso Tesser.

43’ Vicinissimo alla doppietta Diaw con una conclusione dalla distanza, palla a fil di palo.

45’ Sono 4 i minuti di recuperi assegnati dal signor Gariglio di Pinerolo.

47’ Si fa male Joronen nel rinviare sul calcio di punizione. C’è ansia in casa Brescia, in quanto Dionigi ha finito gli slot disponibili per i cambi. Si ripartirà con ancora 2 minuti da giocare.

51’ Finisce qua! Il Brescia ferma il Pordenone e porta a casa un punto fondamentale per dare continuità alla vittoria di sabato contro la Salernitana.

PORDENONE (4-3-1-2): Persian; Vogliacco, Barison, Bassoli, Chrzanowski (41’ st Gavazzi); Magnino (30’ st Musiolik), Misuraca (17’ st Rossetti), Scavone (17’ st Calò); Ciurria; Butic, Diaw. In panchina: Bindi, Passador, Stefani, Pasa, Foschiani, Mallamo, Camporese, Zammarini. Allenatore: Tesser.
BRESCIA (4-3-2-1): Joronen; Sabelli, Mateju, Mangraviti, Martella; Labojko, Van De Looi, Bjarnasson (17’ st Ragusa); Zhmral (13’ st Dessena), Spalek (17’ st Jajiello); Torregrossa. In panchina: Kotnik, Andrenacci, Verzeni, Ghezzi. Allenatore: Dionigi.
Arbitro: Gariglio di Pinerolo.
Reti: 5’ pt Diaw, 7’ st Spalek.  Note: Fuorigioco: 0-2. Angoli: 4-6. Ammoniti: Diaw (2’ pt), Van De Looi (28’ pt), Vogliacco (44’ pt). Note: Van De Looi (9’ st) per doppia ammonizione.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match del Rigamonti...
La diretta minuto per minuto del match delle Rondinelle...
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul match dello Stadio Penzo...

Dal Network

Tifo Brescia