Le Pagelle dei Tifosi: “Olzer l’unico promosso”

Il Brescia è troppo brutto per essere vero: i tifosi esprimono giudizi negativi per tutti gli interpreti e salvano solo Olzer.

Il 6-2 non si può cancellare con un tratto di penna, il giudizio pesante dei tifosi condanna con una certa nettezza la prova scialba dei biancazzurri. Olzer (6,2) è l’unico graziato dal giudizio dei supporters e avendo giocato soltanto 20 minuti, mostra con evidenza la prova incolore di tutti i compagni.

Il secondo maggiormente apprezzato è l’autore del gol Stefano Moreo che però non arriva alla sufficienza (soltanto 5,5 per lui). Benali e Bianchi chiudono a parimerito il podio (5.2). Per tutti gli altri si oscilla tra un’insufficienza non grave ed una più marcata (severa). Il peggiore però è Andrea Papetti (4) uscito scornato dal confronto con Cheddira e Antenucci. Male anche Fran Karacic con un 4,4. Gli impegni con la propria rappresentativa nazionale non hanno aiutato il terzino australiano.

 



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Giacomo Olzer
6,2
Stefano Moreo
5,6
Ahmad Benali
5,2
Flavio Bianchi
5,2
Florian Ayé
5,1
Massimiliano Mangraviti
5,0
Tom van de Looi
5,0
Dimitri Bisoli
4,9
Massimo Bertagnoli
4,9
Luca Lezzerini
4,8
Jakub Labojko
4,8
Davide Adorni
4,7
Emanuele Ndoj
4,7
Pep Clotet
4,6
Fran Karacic
4,4
Andrea Papetti
4,0
Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Alla quinta giornata, ancora imbattuti, si sentono fin troppe critiche a una squadra che sì,...
La squadra arbitrale per il duello in terra milanese...

Altre notizie