Dopo la brutta prestazione di Frosinone, il Brescia cerca l’immediato riscatto nella seconda trasferta consecutiva domani sul campo del Como

Siamo solo alla terza giornata e ci viene già da dire “vietato fallire”. Dopo il ko di Frosinone, tornare da Como con un’altra sconfitta sarebbe deleterio soprattutto sotto l’aspetto mentale vista la giovane età del gruppo. Più che il risultato, ci si aspetta una prestazione migliore di quella dello Stirpe.

Eppure contro il Como non sarà una partita facile: l’avversario è importante e alcune assenze che hanno colpito Clotet non promettono nulla di buono. Sono arrivati quattro nuovi acquisti, ma vederli in campo soprattutto dal primo minuto appare molto improbabile.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La gara dello stadio Briamasco tra Trento e Union Brescia è appena terminata: queste le...
Il Trento domina per larghi tratti e sfiora più volte il gol: termina 0-0 e...
Contro il Trento Corini deve fare a meno di Rizzo e Marras con Boci e...

Altre notizie