perinetti

Alfredo Pedullà annuncia che il Brescia avrebbe concluso positivamente la trattativa per il terzino classe ’98.

E’ tutta l’estate che si parla di un fantomatico terzino svedese classe ’98, ieri è emerso il nome di Alexander Jallow e addirittura nella serata è arrivato dalle pagine social di Alfredo Pedullà la certezza della chiusura della trattativa. Jallow vestirà la maglia del Brescia nella prossima stagione!

Il giocatore era in scadenza di contratto con il Goteborg dunque il Brescia ha acquisito il cartellino a titolo definitivo.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Non l’ho mai visto giocare, ho solamente visto qualche video su YouTube e devo dire che sembra molto bravo. Ha un bel tiro e puo’ giocare anche sulla fascia sinistra. È tutto da scoprire però se nei mesi scorsi lo hanno cercato Sampdoria, Torino e Anderlecht un motivo ci sarà.

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie