Secondo Ansa, il tribunale del Riesame di Brescia ha accolto la richiesta del pm e ha disposto il sequestro di 59 milioni.
E’ arrivata la notizia che getta nella preoccupazione i tifosi del Brescia.
Il tribunale del Riesame ha confermato la sentenza della Cassazione e ha confermato il sequestro di 59 milioni di euro.
Va inoltre specificato che la sanzione non riguarda direttamente il Brescia calcio ma “Eleonora immobiliare” che sostanzialmente controlla la società controllante del Brescia.
Non sono stati sequestrati soltanto i 700mila euro della cartella non versata al Fisco (che in questi mesi è stata interamente saldata da Massimo Cellino), ma l’intero capitale non conosciuto al Fisco che è transitato nel trust inglese che fa riferimento a Massimo Cellino.
Ora c’è poco da stare allegri.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ahahahah 😂 Cellino…sei una minkia!!!
[…] LEGGI LA NOTIZIA SU TIFOBRESCIA.IT […]
Tutti ad attaccare Cellino ,ma i pochi punti fatti all’inizio campionato ,con una curva assente ,ammettiamolo potevamo fare entusiasmo,prendere qualche punto perso e essere in serie A diretti ,insultatemi pure però rifletteteci su .forza Brescia
Abbiate fiducia il mondo finanziario difficile da comprendere ,leggo post assai inadeguati ,tempo al tempo ,riempiamo lo stadio e andiamo in serie A
Mi auguro che se ne vada , non riesco a capire chi ancora parla di serie A dopo sta conferma del tribunale del riesame..ma è più furbo Cellino o più ipnotizzati da lui certi tifosi ??? Mah
Il Brescia Calcio non c’entra niente, ha i conti a posto, come poche altre società profesionistiche. I problemi riguardano Cellino ed un’altra sua societa. La società Brescia Calcio potrà continuare a operare tranquillamente sul mercato. Calma e gesso!
Si ,vero potrà operare sul mercato, ma con quali soldi?
Da quanto letto in altro sito l’amministratore che sarà nominato potrebbe avere facoltà di vendere la società , ma a prezzo di mercato. Stiamo a vedere chi si farà avanti e se la vendita sarà corretta. Altrimenti capiremo cosa è successo realmente.
Io vorrei dire che… Chi sbaglia è giusto che paghi.. Detto ciò mi auguro che Cellino ne esca in piedi.
Per quest’anno la squadra è fatta, speriamo che a gennaio le dispute con la procura siamo chiarite e che Cellino Pisa mettere mano al portafoglio.
Forza Brescia, vorrei dire che con questa rosa non si retrocede
Vendere non può perché la società è sequestrata diciamo così. Non penso possa operare sul mercato, ma non me ne intendo. Non penso proprio che si riparta dai dilettanti: e perché mai? La società non è fallita direi. Magari potrà essere comperata da qualcuno ma a prezzo di mercato. Piuttosto mi chiedo se i giocatori possano pretendere di rescindere, ma non saprei su quali basi visto che percepiranno comunque lo stipendio.
Ricordiamoci della nave di BRIATORE