Due terzini in arrivo, possibile prestito per Capoferri

Mattia Capoferri

Capoferri, classe 2001, è stato valutato in ritiro e dopo il doppio prestito al Lecco potrebbe partire nuovamente

Non c’è solo la casella del trequartista da riempire per il Brescia: le rondinelle sono alla ricerca anche di un terzino destro che possa rimediare all’assenza di Karacic che andrà a giocare i mondiali in Qatar.

La novità, stando a quanto scrive il Giornale di Brescia, è che i biancazzurri nella prossima settimana potrebbero chiudere per un doppio acquisto. Massimo Cellino e Giorgio Perinetti, oltre a coprire la fascia destra, acquisteranno anche un terzino sinistro. L’intenzione è quella di cedere nuovamente in prestito Mattia Capoferri.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 anni fa

Ad oggi 16 luglio, tra i proclami di chi deve arrivare, sono arrivate solo cessioni ( prestiti non rinnovati), le nostre, ma di acquisti, non ne ho visti neanche uno … il problema è che intanto, gli appetibili, li prende qualcun altro … grave errore secondo me, non aver trattenuto Tramoni.
Forse chissA’ … succederÁ …

Commento da Facebook
4 anni fa

Scelta societaria condivisibile..dietro siamo contati sugli esterni e due innesti sono fondamentali. Poi più avanti arriverà pure il trequartista..

Commento da Facebook
4 anni fa

Ci vuole un trequartista forte curria o aramu poi x i terzini meglio tenere quelli che abbiamo piuttosto che andare a prendere giovani sconosciuti

Articoli correlati

L'Union Brescia ritiene la rosa all'altezza, ma in caso di un'uscita a centrocampo si valuterà...
In questi ultimi giorni di mercato l'Union Brescia deve piazzare Luca Vido: si è aperta...
Luca Vido è sul mercato, ma non convince le squadre che potrebbero acquistarlo: le operazioni...

Altre notizie