Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia, (re)inizia l’era di Clotet

L’obiettivo è arrivare fino alla fine perché con Massimo Cellino nessun tecnico “partente” ha chiuso la stagione

Nella mattinata di ieri il Brescia ha ufficializzato il ritorno sulla panchina di Pep Clotet. Lo spagnolo ha firmato un biennale e, come riporta il Giornale di Brescia, il suo obiettivo è essere il primo allenatore dell’era Cellino a iniziare e chiudere la stagione senza interruzioni. Negli scorsi campionati non ci sono infatti riusciti Boscaglia, Suazo, Corini, Delneri e Inzaghi.

Per il catalano si tratta di un ritorno, visto che guidò il Brescia dal febbraio 2021 portandolo dai playout ai playoff, ma allo stesso tempo anche di un nuovo inizio. Dopo praticamente un anno e mezzo in Serie B conosce meglio le dinamiche, potrà finalmente avere un rapporto diretto con stampa e tifosi (impedito dal Covid). Proprio lui che diventò capopopolo e che allo stesso tempo rimase stupito dall’accoglienza a Torbole dopo il successo contro il Monza che regalò ai biancoblù gli spareggi per la promozione.

Quello di ieri, conclude il quotidiano di via Solferino, è un nuovo inizio. L’obiettivo è tagliare il traguardo, magari leggendo sullo striscione d’arrivo “serie A”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le Rondinelle hanno rallentato ma l'obiettivo è ancora alla portata...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdi 3 maggio...
Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia