Italia, un bresciano e due ex Brescia tra i convocati da Mancini

tonali

Le gare di Nations League sono in programma il 4, il 7, l’11 e il 14 giugno, l’amichevole contro l’Argentina il primo di giugno

Il ct della Nazionale Roberto Mancini ha diramato l’elenco dei calciatori che prenderanno parte all’amichevole contro l’Argentina e ai quattro match di Nations League contro Germania (2 volte), Inghilterra e Ungheria.

Tra questi ci sono anche alcuni ex giocatori del Brescia come il portiere Alessio Cragno ed il centrocampista Sandro Tonali. Oltre a loro c’è anche un bresciano che, come Tonali, si è laureato campione d’Italia con il Milan: stiamo parlando di Davide Calabria.

Queste l’elenco completo:

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Andrea Rizzo Pinna è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...
Edoardo Gorini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Treviso, incontro terminato...

Altre notizie