Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia: c’è aria di rivoluzione

Dopo l’addio di Torregrossa e la sempre più certa partenza di Sabelli sembrano esserci altri giocatori con la valigia in mano

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, non è mai stato tipo da rivoluzioni durante il mercato invernale ma in questo inizio di 2021 sembra essere il contrario. A testimoniarlo è stata la cessione di Torregrossa e anche la sempre più certa partenza di Sabelli (destinazione Cagliari). Due pedine fondamentali nella cavalcata del 2018/19, due giocatori che in B sono un lusso. Ma non potrebbe finire qui. Stando a quanto riportato dal Giornale di Brescia in edicola oggi infatti sembra che Donnarumma, per le caratteristiche fisiche, non faccia troppo al caso del 3-4-2-1 di mister Dionigi.

Pronti a salutare la leonessa d’Italia sarebbero anche altri due giocatori: il deludente Zmrhal e l’oggetto misterioso Skrabb. C’è invece da capire come si evolverà la situazione Bisoli dopo l’offerta dell’Hellas che è stata prontamente respinta al mittente dal presidente delle rondinelle. Sul fronte delle entrate i nomi che si fanno per la trequarti sono quelli di Ramirez, Ninkovic e Falco, mentre per l’attacco piacciono Iemmello, Ciofani e Pettinari. Gli occhi dei biancoblù per la difesa sono invece puntati su Regini della Samp.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Contro il Lecco Maran cerca in extremis di recuperare Moncini, mentre dovrebbe confermare quasi in...
Le scelte del mister bresciano in vista dell'impegno di domani contro il Lecco, valido per...
Tocca a voi tifosi schierare il vostro undici ideale per la sfida contro il Lecco...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia