Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brescia-Reggiana, le pagelle dei biancazzurri

Seconda vittoria consecutiva al Mario Rigamonti per Dionigi che così sale a 17 punti in classifica. In luce Torregrossa, autore di una prova maiuscola

Terzo risultato utile consecutivo per i ragazzi di Dionigi che disputano una prova altisonante, e alla fine portano a casa i tre punti. Queste le pagelle delle rondinelle del match:

Joronen 6,5: Partita di ordinaria amministrazione per il giocatore di origine finniche. Sul gol è sfortunato. 

Mateju 6,5: Non partecipa al pasticcio difensivo che porta al pareggio momentaneo della Reggiana, disputa una buona partita in fase difensiva. 

Mangraviti 6,5: Ci mette più volte una pezza in fase difensiva. Contiene bene sia Zamparo prima, e Marchi dopo. 

Papetti 6: Si fa saltare facilmente da Radrezza in occasione del pareggio. Gli pesa l’ammonizione presa nella prima frazione che non gli permette di giocare come nel primo tempo.

Sabelli 6,5: Prende un giallo evitabile, ma disputata una partita più di copertura che di spinta, anche se entra in maniera attiva nel gol del 3-1. (37’ st Verzeni sv)

Dessena 6: Come per il compagno Sabelli, l’ammonizione comminata era evitabile, si disimpegna in maniera egregia. 

Jagiello 6,5: Fortunato in caso del gol su punizione, viene ammonito ad inizio ripresa e Dionigi onde evitare un Van De Looi bis, lo toglie (11’ st Bjarnasson 6 Entra nel momento in cui bisogna soffrire, e lui soffre con la squadra, si disimpegna in modo egregio.)

Bisoli 6: Rientra in campo dopo un mese in cui ha potuto allenarsi poco, ma non sembra. Ha una grande voglia di mettersi in mostra e disputa una buona gara di sacrificio. (17’ st Labojko 6)

Martella 6,5: Bravo sia in fase di copertura, sia in fase offensiva. Unica pecca forse i cross, che spesso e volentieri finiscono tra le braccia di Cerofolini. 

Spalek 6: Fatica ad entrare in confidenza con il ruolo, ma con il passare dei minuti cresce e alla fine disputa una gara positiva. (17’ st Ragusa 6,5 Ha il merito di chiudere la pratica Reggiana con un gol bellissimo)

Torregrossa 7: Giocatore d’altra categoria. Disputa un primo tempo altisonante. Nel secondo tempo cala, complice anche le energie spese nella prima frazione. Bellissimo il movimento che porta al gol del 3-1. (37’ st Ayè sv)

Dionigi 7: Terzo risultato utile consecutivo, di cui due vittorie importanti, ora testa al Pescara che non sarà una trasferta semplice. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il capitano è nettamente il migliore secondo i tifosi delle Rondinelle...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia