Bonera: “Che emozione tornare al Rigamonti”

Daniele Bonera è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Pro Vercelli, incontro terminato 2-0.

Al termine della sfida tra Union Brescia e Pro Vercelli, l’allenatore degli ospiti Daniele Bonera ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“E’ una grande emozione tornare qui; sono legato alle mie origini e ci tenevo a fare una bella prestazione. Sono consapevole delle difficoltà della mia squadra, ma tutto sommato sono contento contro una squadra molto forte.

In casa abbiamo un rendimento sicuramente migliore, fuori casa probabilmente patiamo la giovane età.

Il nostro obiettivo era stare sempre in partita concedendo il meno possibile al Brescia. Siamo stati poco cinici perché qualche occasioncina l’abbiamo avuta.

Bertoli è un giocatore molto importante e anche se non segna, aiuta sempre molto la squadra.

A fine primo tempo mi sono un po’ arrabbiato con i miei ragazzi perché li vedevo troppo intimoriti. Poi infatti la personalità della ripresa mi è piaciuta molto.

Con il Bonera di oggi Crespi avrebbe fatto sicuramente gol lo stesso, con il me di qualche anno fa non so. Crespi è un grande attaccante.

Fa ridere che il mio unico gol l’ho fatto proprio qui al Rigamonti, non ho potuto nemmeno esultare molto.

Sono contento e felice di vedere che questa maglia ha avuto per fortuna un seguito dopo le brutte vicende.”

tifobrescia.it
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Merry
57 secondi fa

Grande Daniele

Articoli correlati

Jacopo Pellegrini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Pro Vercelli, incontro...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Union Brescia-Pro Vercelli, incontro...
La gara dello stadio Rigamonti tra Union Brescia e Pro Vercelli è appena terminata: queste...

Altre notizie