Corini, alla centesima panchina tra Brescia e Union Brescia, conferma lo stesso undici di settimana scorsa eccezion fatta per Armati al posto dell’indisponibile Rizzo; la squadra inizia bene con la prima occasione di Crespi che spara alto con il sinistro. Al 13′ però la prima ripartenza del Lecco trova il gol: Murillo si invola approfittando di una disattenzione di Silvestri, in uscita Zacchi fa il miracolo, ma non può nulla sulla respinta di Capello che insacca il vantaggio dei padroni di casa. La pressione sul Brescia aumenta ancora di più e al 20′ Crespi si procura un rigore dopo una bella azione personale: una lunga revisione all’FVS conferma la scelta dell’arbitro, ma lo stesso attaccante sul dischetto scivola e spara alle stelle. E’ un ulteriore botta al morale della squadra che trova sempre meno le verticalizzazioni e finisce imbrigliata nel piano tattico di Valente, la cui squadra sfiora anche il raddoppio con Manetti che però era in fuorigioco sul palo preso da Metlika.
Corini si gioca la carta Spagnoli nel secondo tempo e l’attaccante si rende subito pericoloso con un colpo di testa che termina alto. Il Lecco pare in totale controllo della contesa, sfiora il raddoppio con Urso, ma al 73′ capitola: l’Union Brescia pareggia con Casasola su sviluppi di calcio d’angolo. Nel finale la stanchezza si fa sentire, ma nel recupero il neo entrato Casarotto si inventa un gioiello che manda in visibilio il Rigamonti Ceppi, ma proprio nell’ultimo minuto Spagnoli risponde con un colpo di testa.



Corini dice che abbiamo fatto una gran partita: falso, il Lecco meritava di vincere almeno 3-1, Valente ha dato una lezione di gioco a sto faccia di cera, inadeguato, rovina spogliatoio, presuntuoso. Non sa come fare giocare una squadra a calcio. Faremo fatica ad arrivare 2 con questo incapace pluriesonerato in panchina.
Girone fatto apposta per favorire noi a salire diretti.
Non possiamo fallire !!
ai playoff non saliamo
Sveglaaaaa
Squadra mediocre
Pessimismo e fastidio! I bresciani non cambiano mai.
Squadra di brocchi, allenata da un brocco!
Alura il pres a messo a disposizione una scuadra super? (È bocco leugenio o sono Brocchi i giocatori?)
Ottimo pareggio, visto come si era messa.
Tantissime assenze ma ci hanno creduto sino alla fine. Punto guadagnato sulla capolista CHE HA PERSO IN CASA.
Campionato lunghissimo.
Union Brescia la favorita, a mio avviso
Cosa gelano chi, le nostre palle…PENOSI…🤦♂️🫣🤮
La madoi che ottimismo…..io preferisco fare i conti alla fine💙🤍
Se non va bene quest’anno potete cambiare di nuovo squadra l’anno prossimo 😁