Come riporta Il Secolo XIX, l’Union Brescia continua a lavorare per l’uscita di Vido: proposto allo Spezia uno scambio con il centrocampista Francesco Cassata, 29 anni, in uscita dal club ligure dopo 3 stagioni.
In carriera non ha mai affrontato la Serie C, ha disputato 144 partite in Serie B (1 gol e 12 assist) e 62 in Serie A (5 gol e 2 assist).
Sul giocatore c’era l’Empoli, che però ha mollato la presa. Lo scambio con Vido sistemerebbe gli organici di entrambe le squadre coinvolte. Valutazioni in corso.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



cerchiamo di non fare le solite “cassate” da brescia..cedere titolari (rizzo, silvestri,etc) per prendere dei signori nessuno …spero che questo sia chiaro.. il cassata in questione, se esce hergeligiu è utile, cosi come varas. o un cc in prestito da primavere toste come genoa,roma,parma etc.. il nodo Vido sta diventando un cappio..se proprio lo vedeva don genio fuori dal progetto, doveva chiedergli di abbandonare l’oratorio, pardon il ritiro, già a luglio.. al primo di settembre, poer diaol, cosa fa? o troviamo gente assettata di punte ( ironicamente lo vedrei bene anche in D ) OPPURE lo teniamo..lo teniamo col mal… Leggi il resto »
Ma DOVE HAI LETTO che stanno cedendo Rizzo, Silvestri ecc.???
All’ultimo giorno di mercato??
Fammelo capire perchè non ci sono notizie.
Ma è mai possibile che in questa città si parta subito col pessimismo e la diffidenza??
Ma non vi va bene neanche Pasini??
ANDATE A SAN SIRO, A TORINO, andate a vedere vincere facile, con arbitri comprati.
Se no c’è sempre il divano e il telecomando per vedere le strisciate.
Hai ragione! Certa gente pur di dar contro a Pasini si inventerebbe chissà cosa! Da non credere!
Lamentarsi è sempre stato lo sport nazionale di noi italiani, ma a volte qui si esagera!!!
Macché san siro o Torino! vadano a guardarsi non so dove il Brescia Fidelis (o come cavolo si chiama) in terza categoria (che comunque NON è il Brescia 1911) e basta!
A me Vido è sempre piaciuto. Tecnicamente da serie B se non da A. Persona seria. Lo terrei per spezzoni
oramai si è creata una situazione da separati in casa.
Giocatore oramai finito, purtroppo per lui. Ma temo lo sia non solo a livello fisico, ma anche mentale. Mai visto giocare con grinta e convinzione.
Più che un regalo del presidentissimo ai tifosi di Union Salò si è dimostrato una fregatura mica male. Ma, purtroppo, Pasini non capisce il calcio e segue le indicazioni di qualcuno che NON è MAI il Direttore Sportivo.
Io Vido lo terrei e lo farei giocare
Cassata è un buon giocatore di grande personalità e “cattiveria” agonistica, per me ottimo per la categoria.
Unico problema è che rischia sempre di non finire le partite per i cartellini …🤷🏻
Sempre a criticare pazzesco forza Brescia forse qualcuno non ha capito che Vido è sempre rotto.
Mai sentito …..chi caxxo e?????pur di cacciare Vido…..prendono la qualunque!!!!!
Comunque non si tratta un giocatore professionista come un pacco smarrito a cui non si trova il destinatario
Mi spiace per vido,ma se non rientra nei piani del mister è meglio che vada
via vido, per questioni di quote età, fisico sgionfo, pretese di titolarità manco fosse cr7. e poi a mister don eugenio, non piace, non ha fede nel suo vangelo. ci vorrebbero un terzinello di scorta, cassata o il tizio ecuadoriano del padova, un attaccante.. ah bianchi, l’irreprensibile bianchi..schifava tanto la C e l’union l’anno scorso, adès el va a bari sto cancher… che el sa encules