Ad aprire la conferenza è stato Alex Gaucci: “Ho deciso di puntare su Diana perché lo ritengo un conoscitore di calcio ma anche una persona vera, leale. L’accordo è per due anni, ma spero di allungarlo, anche perché significherebbe che abbiamo ottenuto i risultati sperati. Stiamo lavorando anche di notte per mettere a disposizione del mister il maggior numero di giocatori possibili. Ne abbiamo già presi diversi e stasera ne arriveranno altri due. Ce ne sono tanti che si propongono ma abbiamo il compito di scegliere quelli che sono funzionali al nostro progetto e sbagliare il meno possibile. Posso dire che nel giro di qualche giorno arriveranno altri 4 o 5 calciatori”.
“A Brescia ho lasciato la squadra al secondo posto in classifica per motivazioni diverse da quelle legate al campo”.
LEGGI QUI LA CONFERENZA COMPLETA DI DIANA
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Corini prende prende 300.000 all’ anno per fare giocare male la squadra e non ha mai dato un identità di gioco in 10 mesi che allena le rondinelle , andare a vedere il Brescia è una sofferenza, questo è un mediocre, pavido , gioca con solo una punta, non fa esprimere i giocatori al massimo, perché non li mette nel loro ruolo, il problema è che un aziendalista e sta in pancia a Pasini, Diana un minimo di gioco lo faceva vedere, soprattutto in trasferta, poi è vero che lui e il suo staff hanno fatto un disastro con la… Leggi il resto »
El ga rasu’
Aimo Diana, bisognava lasciarlo lavorare e non cacciarlo in quel modo. Non avrebbe certamente demeritato. Gli auguro di riscattarsi e tornare a Brescia da vincitore.
Decisione del presidentissimo. Un ignorante del calcio come pochi. Brava persona ma è meglio se si da dl bridge.
Ahimè, mi sa che hai ragione
grande Aimo , avresti vinto il campionato
Day Aimo! Sei grande 💪
Aimo a fatto le cose che secondo me sono uguali a quelle che a fatto corini adesso guardiamo a cosa è capace corini con questa rosa che sulle carte sembra più forte
pero’ gli mancano le h
Questo titolo il giornalista poteva anche risparmiarselo. Diana non ha mai pronunciato quella frase virgolettata, basta leggere l’intervista. E’ un allenatore che nella prima conferenza stampa comunica ai suoi nuovi tifosi che non è stato esonerato per il gioco o perchè la squadra era in pericolo. Se penso a quei giocatori che arrivati in una nuova società sostengono di averla amata fin da bambino… Siamo in estate e in mancanza di partite i giornalisti si inventano qualcosa per acchiappare qualche click. E’ come un cuoco che cucina un uovo fritto e sulla carta scrive “Œuf sur le plat, beurre noisette… Leggi il resto »
Appunto, ha comunicato ai nuovi tifosi che l’hanno cacciato per altri motivi… identificati dal presidentissimo.
La parola “cacciato” non l’ha pronunciata, perchè bisogna mettergliela in bocca? E’ stato esonerato e ha preso lo stipendio anche dopo l’esonero a termini di contratto. Poi se si vuol polemica a tutti i costi..
Certo Certo, lo hanno solo esonerato. Di solito di dice cacciato in gergo. Vedi tu. Ma il presidentissimo non sbaglia….
Eccola la polemica a tutti i costi. Vedo cosa? Ho solo detto che Diana non ha mai affermato di essere stato cacciato. Il titolo, per di più virgolettato, non è corretto, basta leggere l’articolo o guardare l’intervista. Stop.
Appunto. Stop
Brutto lascia perdere tempo sprecato
Pòer sèmo
Hai azzoppato mezza squadra 😂
Diana merita rispetto.
Non ha tutti i torti gioco pessimo il suo gioco pessimo quello di Corini