Davanti a 26mila spettatori, Corini all’Arechi deve fare a meno di Marras dal primo minuto, ma il suo Union Brescia impatta benissimo il match e dopo cinque minuti è già in vantaggio. Il gol di Crespi però, su un bellissimo assist di Rizzo, viene annullato dal VAR per un tocco di mano dell’attaccante biancoblu. Gli ospiti continuano a dominare soprattutto sul lato sinistro e al 20′ da un cross di De Maria, ancora Crespi dal nulla controlla e scheggia la traversa. Sempre dalla sinistra, sempre De Maria poco dopo, pesca Armati sul secondo palo ma l’esterno è troppo timido e da due passi non trova la porta. Con il passare dei minuti anche la Salernitana inizia a mettere la testa fuori dal guscio con Ferraris che in mischia non trova per pochissimo la porta. Ma la vera occasione dei granata capita al 33′ quando Cabianca supera Silvestri in anticipo e serve un rasoterra nell’area piccola dove Lescano manca l’appuntamento con il pallone in scivolata.
Dopo un ottimo primo tempo, Corini non cambia nessuno all’intervallo. Al 53′ però la doccia è gelida: De Boer pesca il jolly con un gol straordinario sfruttando anche il duo Armati-Mercati già ammonito che non può affondare il tackle. La reazione al gol della Salernitana è veemente e cinque minuti dopo l’Union Brescia pareggerebbe: condizionale d’obbligo perché anche questa volta il VAR annulla per un tocco di mano di Mercati. Corini non molla e poco dopo uno straordinario Rizzo trova Crespi nell’area piccola, ma l’attaccante con l’interno del piede mette clamorosamente a lato. Nel finale si gioca poco per le tante perdite di tempo della Salernitana, ma in pieno recupero Crespi si inventa un gioiello in rovesciata che vale il meritatissimo pareggio.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



E c’e’ gente in tv che ci fa’ passare come una squadra che ha pareggiato per miracolo kei teru’ del canale 61
Avanti tutta
Comunque la Salernitana mi è sembrata poca cosa il Brescia poteva vincerla se fosse stato più convinto al ritorno saranno al 50 % per passare il turno anche se la Salernitana mi è sembrata più scarsa ma a volte basta un tiro fortunoso che ti risolve la partita
Bisognava spingere con più convinzione sullo 0 a 0, loro erano cotti. Comunque bella partita del BS e gran gol di Crespi. 🤍🩵
Wow! È il nostro mondiale!!!
Super Brescia e Super Crespi!
Salutatemi Lescano….
Meritavamo di vincere
Dove sono quelli che criticavano la società per aver preso Crespi e non il fortissimo Lescano
Tranquillo è un pò che non scrivono ca g a te….quando hanno capito che il nostro è forte davvero…..occhio però al ritorno se segna Lescano ritornano……!!
Tranquillo è un pò che non scrivono ca g a te….quando hanno capito che il nostro è forte davvero…..occhio però alla.prossima se segna Lescano ritornano……!!
Suka traditore.
Non ho tradito nessuno vado a vedere Union Brescia……dai che l’anno prossimo torna Cellino così puoi andare all’oratorio a vedere il Bs quello vero
Tua madre lo suc c hia
Eccoci qua. Crespi e Lescano sono giocatori di serie C. Entrambi. E tra i due il migliore è Lescano. Devono servirlo, però. Solo Maradona faceva il difensore il centrocampista e l’attaccante assieme.
E Union Brescia fa pena
Lescano, Ferrari e Inglese top players in gooolĺlll….ah no, ha segnato Crespi….ed i gufi sapientoni ….muti ?
Forza Brescia…..
Suka traditore
Traditore di chi e di cosa ?
Comunque complimenti per la sua educazione e la sua signorilità.