Diego Zanetti è stato convocato nella Rappresentativa Serie C Under 15, che affronterà i pari età del Cesena Under 15 in un’amichevole.
La gara è in programma mercoledì 4 febbraio, con calcio d’inizio alle ore 14, presso il Centro Sportivo “Romagna Centro 1” di Cesena (FC). Un appuntamento importante per valutare il percorso di crescita dei giovani calciatori coinvolti.
Per Diego Zanetti si tratta di una significativa conferma del lavoro svolto all’interno del settore giovanile dell’Union Brescia, società attenta alla valorizzazione del talento e dell’impegno dei propri ragazzi. La convocazione tra i ventidue selezionati rappresenta motivo di grande orgoglio per il club e uno stimolo ulteriore per continuare a crescere e mettersi in evidenza sul campo.


