Stando a quanto raccolto da TuttoMercatoWeb l’Union Brescia avrebbe definito in questi minuti l’operazione per l’arrivo dalla Cremonese di Lorenzo Moretti, difensore centrale classe 2002. Il giocatore di Magenta ha vissuto la prima parte di stagione in prestito alla Virtus Entella in Serie B collezionando, però, appena otto presenze e un totale di 390′ in campo.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Ne avevano uno buono, lo hanno lasciato andare.
Proprio un espertone, il nostro presidente.
Bene, speravo nell’arrivo di un difensore giovane vista l’età avanzata dei nostri tre centrali, società tra le più attive in questo scorcio di mercato, sempre più fiducioso, aspettavo gennaio per una conferma e l’ho avuta, mi sembra non si lasci nulla al caso, scelte oculate senza follie e dove si deve intervenire lo si fa, mi sembra l’inizio di un percorso che mi ricorda un po’ quello del Como, se son rose fioriranno
Tu non sei normale
Ma che c@...xx0 vuoi strisciato di merd@..., vecchio rlmb@...mblt0
Attivissima sul mercato dell’ortopedia o della fisioterapia forse: un allenamento e il nuovo arrivo s’è già spaccato.
il mercato dell’ortopedia…. cosé una battuta
Ti conviene andare a Zelig. Fai ridere come la società incapace che abbiamo. Non è cambiato niente da Cellino a Pasini. Niente. Solo chiacchiere e basta. E intanto si è già buttato un anno.
Vai a fatti curare, sflg@t0 di un lmb€cill€ che non sei altro
Vai a vedere l’Atalanta osso di morto
Praticamente scambio pilati- moretti ,al di la delle formule, chi ci guadagna?