Bonomi: “Voglio contribuire a fare grande il Brescia”

Ex centrocampista e dirigente del Lumezzane, oggi Carlo Bonomi è vice presidente dell'Union Brescia: domenica non sarà allo stadio.

Intervistato da Bresciaoggi, Carlo Bonomi ha raccontato le sue emozioni in vista della sua gara speciale tra Union Brescia e Lumezzane.

Ecco un estratto: “Non solo non sarò presente alla partita, ma andrò fuori provincia, lontano. Sono il vice presidente del Brescia, ma per me Lumezzane è tanto: l’ho cresciuto da zero. Si sarebbe potuto fare di più, sicuramente, ma la colpa in gran parte è degli infortuni, soprattutto in attacco. Comunque, Diana e il suo staff stanno lavorando bene e quando rientreranno le punte, daremo ancora fastidio al Vicenza: al completo e col mercato c’è ancora tempo per recuperare.”

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
9 mesi fa

Ben venga

Articoli correlati

Giornale di Brescia, Bresciaoggi e TifoBrescia: ecco il confronto dei voti della gara di ieri...

Altre notizie