L’allenatore del Brescia ha un paio di dubbi di formazione contro il Vicenza, non in attacco, vista la penuria di giocatori: la coppia, obbligata, è Cazzadori-Di Molfetta. Ma per il resto i dubbi ci sono. E sono 3.Procedendo con ordine: in porta dovrebbe esserci Gori, che ha quasi del tutto assorbito la botta presa in allenamento. Davanti a lui, con gli inamovibili Pasini e Rizzo, si giocano un posto Silvestri e Sørensen.
Sulla sinistra confermare De Maria o affidarsi a Boci, spesso convincente quando chiamato in causa? A centrocampo, mancando il regista titolare De Francesco, infortunatosi nel prepartita di Ospitaletto (il suo 2025 è già finito), ci sono 3 che si giocano il ruolo di cervallo della squadra: Mercati, Balestrero e Zennaro.
La probabile formazione di TifoBrescia (3-5-2): Gori; Silvestri, Rizzo, Pasini; De Maria, Zennaro, De Francesco, Mercati, Cisco; Di Molfetta, Cazzadori.
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Venerdì 28 novembre ore 10.30 presso la Piazza del comune di Lonato prima puntata sportiva non mancare