Union Brescia, tra entusiasmo e un precampionato cosí cosí

L'analisi

Union Brescia Media House

L’approfondimento del Corriera della Sera sul clima di grande entusiasmo che sta accompagnando il nuovo Union Brescia, anche se di lavoro da fare sul campo ce n’è ancora parecchio.

“Solitamente le gare amichevoli servono per creare entusiasmo in tutto l’ambiente, ma a Brescia questa è un’estate che esce dalle regole. Gli abbonati continuano a crescere (ieri alle 18 erano 3.426, sono numeri da metà Serie B, raggiunti peraltro in una settimana) nonostante le prove sul campo non siano state per ora esaltanti.

Prima la sconfitta con l’Ospitaletto, poi lo 0-0 confortante con l’Entella (Serie B), poi domenica la sconfitta in 45 minuti con la Giana Erminio risanata solo in parte dal successo con il Desenzano di Serie D, che ha peraltro vinto il triangolare davanti al proprio pubblico. Stanno mancando i gol a Diana, che tuttavia solo ieri nel test con la Primavera (finito 3-0, con le reti nella ripresa di Armati, Cantamessa e Santini) ha potuto saggiare le qualità di Luca Vido, il rinforzo più pesante arrivato nel pacchetto offensivo che ancora verrà puntellato con un ulteriore innesto”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Union Brescia-Dolomiti Bellunesi, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica...
L'Union Brescia non rimane immobile sul mercato e prova a chiudere un colpo a centrocampo:...

Altre notizie