Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, celebre esperto di vicende di calciomercato, il Cagliari sarebbe ormai prossimo alla chiusura per il trasferimento in Sardegna di Gennaro Borrelli.
Secondo il giornalista Gianluca Di Marzio, celebre esperto di vicende di calciomercato, il Cagliari sarebbe ormai prossimo alla chiusura per il trasferimento in Sardegna di Gennaro Borrelli.
Ma non capite che sono giocatori scarsi? Hanno fatto cagare per anni e siete ancora qui a farli passare come campioni ?
per favore una squadra di qualsiasi categoria che tesseri bianchi prima che si offra a costo 0 al new brescia
Intanto abbiamo sistemato Papetti. Sono certo che a Reggio Emilia dimostrerà tutto il suo valore.
IO LO VOGLIO VEDERE IN ALTRE PIAZZE NON PRESIDIATE DA UN DITTATORE SPIETATO , DEMONIACO SCHIZZOPOTICO ,GIOCATORI COME DICKMAN , MONCINI, GALAZZI, BISOLI, VERRETH, TUTTI GIOCATORI SECONDO ME DI QUALITA’ PER LA SERIE B ,COME POSSANO DIMOSTRARE IL LORO VALORE: PER ME BORRELLI HA CARATTERE FRAGILE, MA TECNICAMENTE E’ FORTE, SOPRATTUTTO LA SUA PRESENZA IN AREA SI FACEVA SENTIRE, E’ DIFFICILE DA MARCARE, MA AL BRESCIA E’ SEMPRE MANCATA LA TRANQUILLITA’ DELL’AMBIENTE E IL GUAIO E’ CHE DA QUANDO CELLINO ABBIAMO SEMPRE AVUTO UNA DIFESA COLABRODO, A PARTE CISTANA E ADORNI, GLI ALTRI SONO TOTALMENTE INADEGUATI ,IN MODO PARTICOLARE PAPETTI,… Leggi il resto »
Onorati praticamente per cosa?
Se questo è da A io sono Cicciolina.
Già in B è un miracolo, giocatore da C
Bello aperto… davanti e dietro?
In bocca al 🐺
Ok
Non sa neanche correre,goffo e impacciato
bidone sempre in terra,nel calcio contano solo i procuratori
Magari esplode, come fece Luca toni a suo tempo.