Brescia pronto a ripartire: le prossime mosse

Lunedì 8 luglio ricomincia la stagione delle Rondinelle: quali saranno le prossime mosse?

Di seguito l’approfondimento del Quotidiano Sportivo sulle prossime mosse di mercato del Brescia, pronto ad iniziare la nuova stagione:

“Per il Brescia l’inizio della nuova stagione è già alle porte. Da lunedì 8 sino a domenica 14 luglio, infatti, sono in programma le visite mediche e i test atletici. Per quel che riguarda il ritiro precampionato, anche quest’anno le Rondinelle rimarranno in sede, visto che si alleneranno dal 15 al 27 luglio a Torbole Casaglia, dove giovedì 18 giocheranno la prima amichevole stagionale con una Rappresentativa di Dilettanti per un test che, sostanzialmente, verrà ripetuto sabato 20 luglio a Travagliato.

Prima degli impegni ufficiali la squadra di Rolando Maran affronterà nell’ordine Lumezzane (27 luglio), Genoa (1 agosto) e Renate (4 agosto). Il chiaro intento della società del presidente Massimo Cellino è quello di dare il via alla nuova stagione con una rosa che possa essere la più completa possibile e, in questo senso, dopo l’ufficializzazione degli arrivi del regista belga Matthias Verreth (nato nel ’98) e dell’attaccante australiano Trent Buhagiar (1998), nelle prossime ore dovrebbe arrivare la definitiva fumata bianca per l’arrivo in biancazzurro di Nicolò Corrado, il classe 2002 in arrivo dalla Ternana che occuperà (finalmente) la casella del terzino sinistro che nelle ultime stagioni ha creato più di un problema alle Rondinelle”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La squadra arbitrale per il duello in terra milanese...
Il difensore dell'Union Brescia Samuele Sina è stato convocato dalla Nazionale albanese di Maran per...

Altre notizie