“Brescia, il governo dei migliori: dietro torna la coppia Cistana-Adorni”, titola così il Giornale di Brescia. Di seguito un estratto dall’approfondimento del quotidiano:
“I due difensori più affidabili e solidi hanno giocato insieme solo 7 gare con media di 2 punti. La sinergia tra di loro è la più significativa per rendimento e utilità al gioco e all’equilibrio di squadra. Ma anche chi li ha sostituiti ha fatto il proprio dovere, se è vero che il Brescia è al pari del Como, con 35 gol subiti, la terza miglior difesa del campionato”.Â
Seguici su
Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se vogliamo mettere i puntini sulle i direi che per fortuna rientra Adorni…..Cistana anche nell’ultimo incontro non mi è sembrato brillantissimo….meglio Papetti….poi sicuramente gioverà anche lui ad avere a fianco l’ex Cittadella
D accordo ,
da quando e’ rientrato dall ( ennesimo ) infortunio , cioè dal Catanzaro in poi non ha mai dispensato sicurezza .
Ma se e’ disponibile deve giocare ! .( perché e’ il giocatore più pagato della rosa ? o per altri motivi che non conosco ).