Gastaldello ritrova Cistana: verso una maglia da titolare a Palermo

Gastaldello ritrova il suo centrale, pronto a rientrare dopo quattro giornate di assenza

Come riportato da Bresciaoggi, il Brescia si prepara a riaccogliere Andrea Cistana, ormai prontamente ristabilito dopo l’infortunio.

“Le ottime indicazioni arrivate da Andrea Cistana in questi giorni fanno propendere per una maglia da titolare pronta per il centrale bresciano. Dopo aver saltato quattro partite (senza di lui il Brescia ha subito 6 gol degli 8 totali) Gastaldello è pronto a piazzarlo nel cuore della difesa, tornando al 3-5-2”.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Ok ma non crediamo che sia un fenomeno, è un buon giocatore come lo sono gli altri.

advisor
2 anni fa

REDAZIONE dimentichi di dire che i gol li hanno subiti anche sopratutto per il cambio di.modulo passando dalla difesa con 3 centrali alla difesa con 2 centrali .
E con un giocatore difensivo in meno , non e’ che l attacco ne abbia beneficiato ……

mauro gatti
2 anni fa

Sopravvalutato ma è il meno peggio

Articoli correlati

La squadra arbitrale per il duello in terra milanese...
Il difensore dell'Union Brescia Samuele Sina è stato convocato dalla Nazionale albanese di Maran per...

Altre notizie