Secondo quanto riferito da Bresciaoggi, si registra l’interesse di un altro gruppo americano nei confronti del Brescia. Secondo il quotidiano c’è la volontà da parte del presidente Massimo Cellino di vendere il 100% delle quote della società.
Il prezzo fissato per rilevare il club si aggira intorno ai 20-25 milioni di euro, cifra dalla quale è escluso il centro sportivo Torbole Casaglia.



Tempo fa scrissi che Cellino vedeva nel centro di Torbole un guadagno nel tempo. Un utente (liberissimo di pensarla come vuole, ci mancherebbe), mi insultò in vario modo, dicendo che non sapevo nulla, che il centro sportivo era una spesa e null’altro, che parlavo a vanvera (sto basso…, uso eufemismi…).
Ebbene: pare avessi ragione. Cellino intende tenersi Torbole, magari prendendo l’affitto dalla nuova proprietà. Segno che il guadagno è certo…..
Saluti all’amico che mi ingiuriò.
Se fosse vero sarebbe un altro 25 aprile da festeggiare. Non penso arriverò mai a rimpiangere il personaggio anche se i risultati saranno gli stessi perché i suoi atteggiamenti, comportamenti, parole e decisioni sono di una persona da dimenticare in fretta
Sperom
Speriamo 🤞
Magari se ne vada subito qui non e più benvenuto ha voluto solo guadagnare niente altro non sa cosa sia Brescia che non gli appartiene …ne ha mai fatto breccia in noi tifosi troppo ipocrita e padrone per capire un sentimento libero come il nostro vai a pascolare il tuo gregge da un altra parte …meglio .
Sperom
Cellino non ci mollare 😁
sempre troppo tardi…
Ricordo a tutti gli amici di Brescia che cellino non è sardooooo e di Torino lo volete capire.
È nato a Cagliari
È più sardo di te, nato a Cagliari, madre di Sanluri, cognome Silesu
Nooooo speriamo che resti a Brescia perché poi potrebbe rientrare a Cagliari allora saranno guai.