Brescia ha il 20% degli squalificati della 22.a giornata

Il Giudice Sportivo ha fermato dieci giocatori della Serie B per squalifica. Date le due espulsioni accumulate, il Brescia contribuisce per il 20%

Si apprende dal comunicato del giudice sportivo che nella 22.ma giornata sono dieci i calciatori squalificati. Il Brescia contribuisce per il 20% a questa statistica a causa delle espulsioni comminate a Massimiliano Mangraviti e Andrea Papetti contro il Como.

Ecco la lista degli squalificati: tre turni ad Haps (Venezia), due a Marin (Pisa); un turno invece a Cortinovis (Cosenza), Curto (Sudtirol), Maistro (Spal), Mangraviti (Brescia), Papetti (Brescia), Dell’Orco (Perugia), Fabbian (Reggina), Valenti (Parma).

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Alessandro Lamesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie