Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo le feste l’affondo di Azerion?

cellino

La multinazionale olandese si appoggia ora a uno studio legale milanese

Ogni giorno che passa si ha la sensazione che Azerion voglia fare sempre di più sul serio. La multinazionale olandese, come scrive il Giornale di Brescia, sta preparando la documentazione richiesta per sedersi al tavolo delle trattive. Il tribunale vuole infatti andare oltre le informazioni generiche e conoscere meglio la realtà interessata al Brescia Calcio che, nel frattempo, quest’oggi approverà il bilancio.

Azerion, prosegue il quotidiano, è in rapida espansione e altrettanto rapidamente vorrebbe arrivare ad acquisire la società e si è affidata a uno studio legale milanese. La volontà è quella di ricevere il via libera per trattare appena dopo le feste di modo da poter addirittura incidere sul calciomercato invernale. Ovviamente acquistare una società non è semplice e lo è ancora di meno se si considera la situazione delle rondinelle.

Una valutazione ufficiale sul valore del club ancora non c’è ma, escludendo il centro sportivo di Torbole, sarebbe di circa 20 milioni. Bisognerà anche vedere che valore attribuiranno al club Cellino e Seri.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Maran deve scegliere se contro il Bari rischiare i diffidati e magari perderli poi ai...
I precedenti del Brescia a Bari sono negativi: sono solo sette infatti le vittorie in...
C'è un solo precedente tra il Brescia e Andrea Colombo, direttore di gara del prossimo...

Dal Network

Tifo Brescia