Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet: “Sotto di due gol, la partita è diventata difficilissima per le loro qualità”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Brescia-Reggina

Al termine della sfida tra Brescia e Reggina, l’allenatore delle Rondinelle Pep Clotet ha risposto alle domande dei giornalisti in conferenza stampa.

“Noi oggi abbiamo giocato contro una squadra tosta, era importante non andare sotto. La Reggina se vince diventa ancora più forte. Loro hanno iniziato molto bene e sapevamo le loro qualità. Sotto di due gol, la partita è diventata difficilissima per le loro qualità. Non siamo riusciti a trovare gli schemi con Ndoj, Bertagnoli e Jallow. Non siamo stati bravi nemmeno su palla inattiva, ma la squadra ci ha provato.”

“La squadra girava e non me la sono sentita di cambiare prima. Anche se non abbiamo segnato, ho ritenuto opportuno fare i cambi in quel momento. Oggi ci è mancato il fatto di capire che siamo andati in svantaggio subito di due gol: lo spirito di uscire da questa brutta situazione. Non abbiamo perso la testa e abbiamo provato a stare in partita fino alla fine.”

“Possiamo sempre fare meglio, ma anche loro potevamo fare peggio e invece gli è uscito tutto benissimo. Questa settimana è stata particolare per un po’ di assenze, ma non dirò mai che la squadra è mancata. Siamo giovani e dobbiamo crescere: non devo mai chiedere ai miei giocatori di fare cose impossibili.”

“Non ho ancora parlato di mercato con il presidente, è ancora presto. Io non so se chiederò rinforzi perché la mia testa è alla prossima partita. Dopo Palermo, valuteremo bene visto che arriverà la sosta. Adesso pensiamo a recuperare i vari giocatori indisponibili.”

“Se mi fossi sbilanciato prima, mi sarei scoperto ancora di più per le loro ripartenze. Adorni non era al cento per cento, ma si è messo a disposizione visti i tanti infortuni. Non mi piace piangermi addosso: le aspettative di una piazza sui risultati non vince le partite. Per fare questo, devi vincere sul campo.”

“Mi piace giocare in infrasettimanale perché ci permette subito di rialzarci e noi lo sappiamo fare bene dopo ogni sconfitta: è una cultura che c’è dentro lo spogliatoio. Domani torna Karacic: mi è piaciuto quando ha giocato ai Mondiali.”

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Designata la squadra arbitrale che dirigerà il match in programma domenica 5 maggio allo Stadio...

Dimitri Bisoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di FeralpiSalò-Brescia, incontro terminato con...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia