Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Iori: “Il Brescia non è così esperto per isolarsi”

Alessandro Iori, giornalista di DAZN e inconfondibile voce di “Zona Gol Serie B”, ha rilasciato un’intervista sul campionato cadetto

Raggiunto da PianetaSerieB Alessandro Iori, giornalista esperto di Serie B, ha parlato anche di Brescia in una lunga intervista. Ecco il passaggio sulle Rondinelle: “Per quanto riguarda il Brescia, inevitabilmente in campo si risente della situazione societaria. Ci sono contesti in cui le squadre sono particolarmente brave ad isolarsi, però mi sembra che le Rondinelle siano un gruppo non così esperto e di personalità tale da rendersi impermeabili a ciò che gli succede intorno.”

Poi Iori ha concluso soffermandosi sui possibili recuperi extralarge che potremmo vedere anche nel nostro campionato: “L’importante è che ce lo dicano però, perché onestamente è abbastanza spiazzante ciò che stiamo vedendo durante il Mondiale. Cambia il calcio questa novità e credo sia una cosa da normare in maniera ufficiale. Se vogliamo fare un passo ulteriore, allora prendiamo in considerazione anche l’idea del tempo effettivo in modo da far disputare a tutti gli stessi minuti e secondi di gioco all’interno di un campionato. Solo questo – credo – metterebbe fine ad ogni tipo di speculazione, di dubbio e di tentativo di correzione in corsa anche abbastanza estemporaneo. Poi se si vorrà fare, si potrà fare assolutamente, ci prendiamo solo più tempo per programmare le partite.”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Brescia ha un solo precedente con Davide Di Marco, direttore di gara del prossimo...
Brescia-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Il Brescia potrebbe festeggiare il raggiungimento aritmetico dei play-off già domenica al termine della sfida...

Dal Network

Altre notizie

Tifo Brescia