Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sos attacco: dopo Bari media produttiva crollata

Da 1,6 gol a partita la squadra è scesa a 0,83 nelle ultime sette gare, inoltre si fa fatica a creare

La pesante sconfitta rimediata al San Nicola di Bari ha rappresentato uno spartiacque sotto tanti punti di vista per le rondinelle. Uno di questi, come scrive il Giornale di Brescia che analizza la situazione, è quello dei gol segnati.

Le media realizzativa della squadra di Pep Clotet è infatti calata drasticamente da quella partita in poi. Prima il Brescia aveva segnato 11 gol in 7 giornate e aveva una media di 1,6, poi ha segnato 5 gol in 6 partite con una media di meno di un gol a partita (0,83). Le rondinelle non sono più capaci di fare più di un gol a partita, ma il problema non riguarda solo le reti realizzate: è venuta meno anche la produzione di gioco e occasioni.

Il confronto rispetto allo scorso campionato rende ancora di più l’idea: con Inzaghi, a questo punto della stagione, il Brescia aveva realizzato ben 27 gol. Il problema non può essere riconducibile solamente all’attacco perché lo scorso anno molti gol (considerando le prime 13 giornate) arrivarono dalla difesa (3) e dal centrocampo (10).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
La gara del Rigamonti tra Brescia e Lecco è appena terminata: queste le pagelle biancoblu...
Una doppietta di Moncini e i gol di Bjarnason e Bianchi piegano la resistenza di...

Dal Network

Tifo Brescia