La difesa è al completo e Clotet può scegliere

Con Karacic arruolabile tutti a disposizione in un reparto sotto attacco per le tante incertezze

Per la prima volta da inizio stagione Pep Clotet potrà contare su tutti gli elementi del reparto difensivo dopo che gli infortuni avevano colpito uno ad uno praticamente quasi tutti gli elementi della rosa.

Il Giornale di Brescia ripercorre lo storico degli infortuni: il primo è stato Huard (in ritiro e dopo il match contro il Sudtirol), poi è toccato a Cistana e infine a Jallow e Karacic colpiti da affaticamenti muscolari.

Ora il tecnico catalano potrà scegliere tra i quattro laterali e i quattro centrali e questo fattore potrà condurre le rondinelle al di fuori della crisi difensiva: Lezzerini e Andrenacci nelle ultime 5 partite hanno raccolto il pallone da in fondo al sacco ben 13 volte.

Redazione

Seguici su

Aggiungi tifobrescia.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Luca Tabbiani è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Alessandro Lamesta è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...
Eugenio Corini è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Trento-Union Brescia, incontro terminato...

Altre notizie