L’Avellino non sarebbe intenzionato a privarsi di Facundo Lescano alle condizioni proposte dall’Union Brescia. Secondo quanto filtra, il club irpino avrebbe respinto un’offerta da circa 850mila euro giudicata insufficiente per il cartellino dell’attaccante argentino. La valutazione fatta dalla società biancoverde resta infatti fissata intorno al milione di euro.
Le parole del direttore sportivo Aiello
A riferirlo è Il Mattino, che ha raccolto anche le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Avellino, Mario Aiello, il quale ha chiarito la posizione del club: “Prenderemo in considerazione soltanto proposte in linea con il valore del giocatore. Finora non ne è arrivata nessuna che ci abbia convinto”.
Il dirigente ha poi aggiunto un riferimento a come si concluse l’operazione Lescano un anno fa: “Quando il nostro presidente decise di puntare su di lui, contattò direttamente Antonini e l’accordo fu trovato senza esitazioni. In situazioni di questo tipo, se c’è una reale volontà, i presidenti si confrontano direttamente: chi vende sa quanto intende incassare e chi compra conosce il budget a disposizione”, dichiarazioni riprese da TuttoAvellino.it.



Alla fine calerai anche tu le braghe caro DS…
Altro giocatore “difficile” come Marras. Vedessero loro.
Scelte discutibili, secondo me, come altre compiute tra il febbraio e il giugno 2025.
Ciaone.
Ma se sono vere le voci che il personaggio sia una testina, meglio che stia dov’è
E le mia messi
Che resti la ci sarà qualcos’altro in giro
E’ una notizia di ieri sera….gia’ vista su un sito del sud….
Quindi TENETEVELO STRETTO e trovate altri polli! Siete esosi a voler far cassa! Perché in serie B non ha richieste s’è é così bravo?
Odogwu sudtirolese…
Tanti bei commenti di chi fa il fr… con il kulo degli altri. Cacciatela voi la pila.
Detto questo, Pasini ha il braccino corto. Secondo me ha altro per la testa.
Certo giustamente..A)centro sportivo(acquisto)marchio,diritto alla V, B)senza dimenticare il contratto a Corini & co.) E poi se fosse vero che vogliono 1 milione (o poco meno,iper questa punta in lega Pro a queste condizioni IO non avrei nemmeno il braccio altro che braccino corto!!!!!
Intanto il centro sportivo non l’ha ancora acquistato, nemmeno la V. E, detto tra noi, l’è en bèl bàbào el Pasòt, visto che poteva risparmiarsi tutte queste menate acquistando la vecchia società, che NON era affatto marcia come qualche b a s t a r d o da tastiera ha sempre sostenuto e continua a fare. Ma lasòm perdér e andom a’ànti. Per quanto concerne Lescano, il punto è uno. Visto che gli attaccanti a disposizione o sono rotti o fanno pena, o sono rotti e fanno pena (la seconda che ho detto); e detto che il programma della società… Leggi il resto »
Avellino ingordo,chi troppo vuole nulla stringe.