Come riporta Bresciaoggi, il Palermo studia l’assalto a Gennaro Borrelli. Il direttore sportivo rosanero Carlo Osti vuole rifondare il reparto offensivo e vorrebbe affiancare il centravanti del Brescia al capitano Matteo Brunori, in odore di rinnovo. Il Brescia attende l’offerta giusta (vorrebbe rientrare dell’investimento estivo di 3 milioni e 200 mia euro) aprendo a un prestito con obbligo di riscatto. Per completare l’operazione il Palermo dovrà liberare un posto.
Ma l’eventuale partenza di Borrelli verrebbe colmata? Stando a quanto trapela, la volontà del presidente Massimo Cellino è quella di non intervenire sul mercato dando fiducia a Bisoli e al gruppo. Bloccate tutte le uscite: salvo clamorosi sviluppi Flavio Bianchi, ieri in gol a Bari, e Fabrizio Paghera resteranno.



Venderlo adesso è un errore allora non doveva riscattarlo e andare su un altro profilo
Borrelli vale meno di Anastasi che è morto
In teoria un buon presidente prima si assicurerebbe di avere un sostituto all’altezza, poi valuterebbe la cessione di Borrelli. Ce ne vorrebbero altri e di qualità, stiamo a vedere …
Ennesimo tentativo del sardo men tal men te instabile di buttarci in serie C…forse stavolta ce la fa davvero visto che non ci sono fallimenti altrui in vista….
Il dado è tratto, se Bisoli ha detto che a lui la rosa basta così sa già che Cellino non farà nessuna operazione in entrata e quindi spera perlomeno la non cessione di Borrelli, dico spera perche sull’operazione il parere del Mister conta meno di una Cippa
Stiamo calmi , le notizie “ dell assalto del Palermo a Borelli “ le continua a dare Bresciaoggi quindi massima inattendibilità . ( nulla dicono in merito l altro giornale cittadino e la stampa nazionale almeno per quello che ho potuto verificare io .) Come tutti ricorderanno questo “ giornalino “ negli ultimi 4 anni ha venduto già una decina di volte circa Cistana a mezza serie A , quando nessuno ha mai offerto un solo euro per questo giocatore ( l estate scorsa aveva più mercato il suo ex compagno andato al Cesena , certo c entra anche il… Leggi il resto »
Premetto che condivido l’opinione diffusa che, se esce Borrelli, un sostituto dovrebbe essere necessariamente cercato: al di là della dignità (vendere un giocatore a gennaio e non comperare un sostituto da proprio l’immagine di una società “scacciona”) mi pare che un rinforzo sia necessario, perché Juric è grezzo e segna poco (i due goal con il Frosinone, mi avevano illuso), perché Moncini ha spesso problemi, perché Bianchi (che pure ha fatto benino con il Bari) è un centravanti leggero. O, per lo meno, con i soldi che si prenderanno, si dovrebbero cercare un difensore e un centrocampista di qualità, se… Leggi il resto »
Ma questo sp…ec…ula…tore, non si vergogna, si stanno rinforzando tutti e lui vende il migliore per far cassa, non gli basta avere fatto plusvalenze per 40 milioni di euro con giocatori che si è trovato qui da quando ha comprato il Brescia, a parte MOREO, l’aveva preso lui..Dai , questo è un losco individuo , non c’è né in giro in serie B uno peggio di questo personaggio !! Non gli è servita la lezione di due anni fa , della retrocessione sul campo, non ha chiesto mai scusa a alla tifoseria!!!! Ormai il burro l’ è cotto, deve vendere… Leggi il resto »
Non saprei dirti se ci sia gente peggio di lui in Serie B oppure no. A Cosenza non possono vedere il loro presidente. Bisognerebbe poi capire cosa pensano dei loro proprietari i tifosi della Sampdoria o della Salernitana. E magari anche altri non sono contenti. Detto questo, nessuno, credo, si sia mai fatto illusioni sul fatto che Cellino ci guadagni dall’essere proprietario del Brescia: lo ha detto lui!!! C’è da credergli… Condivido l’esigenza di un paio di innesti ora…, ma mi sa che stiamo freschi… Poi…, alcuni giocatori che ha venduto li aveva trovati in casa (Tonali, per esempio; o… Leggi il resto »
È vero i miei toni sono duri, l’ho faccio apposta, ma di fatto , questo individuo ci sta prendendo in giro da 7 anni e non ha alcun rispetto né dei tifosi, né delle istituzioni, né della stampa locale, mettiti nei panni di uno che paga il biglietto, per vedere figuracce come BRESCIA -Coscienza 2-3 o BRESCIA BARI 1-1 o peggio ancora le trasferte che costano parecchio, le partitacce che abbiamo subito quest’anno e due anni fa con la retrocessione.Come si fa a cacciare una 30 di allenatori in 7 anni, diversi direttori sportivi, guarda come ha trattato il POSSA,… Leggi il resto »
Condivido gran parte. Solo… sono molto più freddo su Possanzini. Detto ciò, credo che tutti di voglia vedere il Brescia in mano a qualcuno d’altro sperando… che non sia un magliaro…
Sarebbe un miracolo, a me il POSSA piaceva più come giocatore, che come allenatore, soprattutto quando siamo saliti in A con GINO CORIONI, nonostante purtroppo gli ultimi suoi anni negativi, ma almeno rispettava i ruoli societari,dal DS all’allenatore, la squadra era più tranquilla e lo rimpiango rispetto a questo individuo M17, che non ci rappresenta come tifosi.Ti saluto.😊
👍👋
CELLINO17 PAGLIACCIO 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤘🤘🤘🤘🖕🖕🖕🖕🖕💩💩💩💩💩💩
Dovessi scegliere mi terrei Borrelli…..con la Samp è entrato ed ha creato parecchi grattacapi alla difesa ospite…..logico che dev’esser motivato……attaccanti con le sue caratteristiche sono difficili da reperire…..verissimo che quest’anno a parte i due eurogol non ha avuto continuità però mi piacerebbe vederlo adesso che si attacca un pò di piu
A dirla tutta Merry, a ora sono davvero indeciso…: un momento penso sia meglio che andasse, poi, leggendoti, ammetto che hai anche ragione. Del resto, l’ho scritto: secondo me è davvero forte, almeno per la B. Protegge bene la palla, ha tecnica, gioca per la squadra. Sicuramente con una squadra più all’attacco potrebbe fare bene, come è nelle sue possibilità Il problema è nelle motivazioni. Se fosse convinto…, mannaggia. Ma sappiamo che il suo entourage spinge dall’estate scorsa perché se ne vada da qui. Cosa vuoi fare: oramai il calcio va così, e mi fermo, sennò me ne sento una… Leggi il resto »
Be se c’è già un accordo è giusto che vada ma se il Palermo si ritira lui non ha più alibi deve dare il 100% fino a fine anno poi raus
Non ce ne sono di dubbi Lucio, questa è una società scacciona
🤷♂️
Nei 40 milioni di plusvalenze che ha fatto CELLINO, dimenticavo l’importo che ha incassato dalla SAMPDORIA con TORREGROSSA, circa 7.5-8 milioni di euro e se l’era trovato già in casa dalla vecchia proprietà, pagato 400.000 mila euro, l’aveva riscattato dal VERONA per un milione di euro, fai il totale con COLY, AYE, TONALI questi sono i soldi che ha incassato, dopo è vero che ha speso pe Zmrhal e Skrabb, due bidoni comprati da questo incompetente M17, che assieme sono costati quasi 7 milioni di euro, ma non voluti ne da CORINI, ne dal ds MAROCCU.
Questo vende borrelli e non lo rimpiazza non abbiamo imparato nulla da due anni fa.. cellino liberaci
CELLINO SEI UN P….E…Z….Z…O DI M…E….R…D…A, SPECULATORE, LA ROVINA DEL BRESCIA CALCIO!!!
DEVE COMPRARE UN DIFENSORE E NON VENDERE BORRELLI, DAI VIA JURIC PIUTTOSTO!!!
MA….LE…..DETT…O B…A….S..TAR..D..O!!!!
CHEL TA VEGNA AN CANCHER AL CUL, MAMALUK DEN CIULA!!!!!
SEI TU CHE DEVI ANDARTENE , NON BORRELLI!!
ALA VECIO DEN PECIO, SEI LO ZIMBELLO DEL CALCIO ITALIANO!!!!!
PRE…G…IU…D..ICATO, BRUCIAFALDONI!!!!L…A….D….R….O!!!!!!
SPARISCI DA BRESCIA, SEI MALVISTO DA TUTTI!!! PA…G…L…IA…C…CI..O!!!!!!!🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘🤘💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩💩👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊👊🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡😡
Se parte deve essere sostituito,non scherziamo.