Le Pagelle dei tifosi: “Il peggiore Clotet”

Anche il tecnico catalano è finito al centro delle critiche dei tifosi che nelle pagelle gli attribuiscono il voto più basso

Il Brescia ha disputato un pessimo incontro a Pisa e le votazioni dei tifosi sono una scure che si è abbattuta contro la prestazione della squadra. Il peggiore è Pep Clotet che ha ricevuto un pesante 3,6 dai supporters biancazzurri.

Male Lezzerini (4) per l’uscita che ha causato il gol del 2-0 di Gliozzi, Adorni (4,1) per l’espulsione ingenua, van de Looi (4,1) e Ayé (4) per la prova impalpabile.

Ecco i risultati delle Pagelle dei tifosi



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

 Pep Clotet
3.8
 Luca Lezzerini
4.1
 Massimiliano Mangraviti
5.1
 Andrea Papetti
4.8
 Andrea Cistana
4.3
 Fran Karacic
4.9
 Davide Adorni
4.2
 Matthieu Huard
4.8
 Tom van de Looi
4.2
 Giacomo Olzer
4.5
 Nicolas Galazzi
4.5
 Jakub Labojko
5.1
 Federico Viviani
5.1
 Florian Ayé
4.1
 Stefano Moreo
4.7
 Flavio Bianchi
4.9
Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
GIO69
GIO69
3 anni fa

Ci vorrebbe un allenatore bravo e con esperienza di serie B, non credo che qualcuno di questi siano disposti a venire a Brescia con un presidente del genere.

mauro
mauro
3 anni fa
Reply to  GIO69

Ma chi vuole venire a Brescia con questa situazione

mauro
mauro
3 anni fa

Solo qua a Brescia si vedono cose assurde,quando nessuno vorrebbe esoneri di allenatori il nostro fenomeno esonera, quando l’esonero è chiaro e limpido per tutti, soprattutto per il bene della squadra, il fenomeno non esonera.Il brutto è che non si vede la luce in fondo al tunnel.
Andate tutti a quel paese

Last edited 3 anni fa by Mauro Gatti
Commento da Facebook
Commento da Facebook
3 anni fa

Clotet VATTENE

Articoli correlati

Voi tifosi prendete il risultato, meno la prestazione: i giocatori contro la Reggiana non hanno...
La rubrica che vi permette di assegnare i voti ai giocatori del Brescia...
Il gol nel finale di Calvani vale oro: secondo voi tifosi nonostante il pareggio ci...

Altre notizie