Tifo Brescia
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Clotet nel post partita: “E’ il traguardo più importante della mia carriera”

Pep Clotet è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Monza-Brescia

Il Brescia firma l’impresa contro il Monza e si assicura i playoff: le reti di Ayé e Mangraviti nella ripresa coronano una prestazione maiuscola da parte delle Rondinelle. Ecco come Clotet ha analizzato la partita.

“Quando arrivai il nostro unico obiettivo era salvarsi e lo abbiamo raggiunto; poi abbiamo alzato l’asticella verso i playoff e abbiamo centrato anche questo traguardo. Le nostre ambizioni sono alte e possiamo sognare ogni obiettivo: credo che tutto questo provenga dal lavoro quotidiano che la squadra svolge sul campo, dai giocatori a tutto lo staff.”

“La nostra mentalità è sempre quella di affrontare ogni partita come una finale. Ora però il livello si alza e il pareggio non ci va bene. La gente chiede sempre di più dopo ogni vittoria: prima i playoff, adesso la Serie A. L’importante è preparare al massimo ogni dettaglio cercando sempre di vincere.”

“Questa impresa è la migliore finora della mia carriera: abbiamo raggiunto un grande traguardo. Ho allenato in Svezia e in Inghilterra, ma reputo questa stagione la più speciale: ho vissuto tutto questo con molto orgoglio. Ayé è l’esempio lampante che il lavoro ripaga sempre.” 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dubbio da sciogliere per Maran per quanto riguarda il portiere...
Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, venerdì 29 marzo...
IMG_0936-768x512
Cosenza-Brescia, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma lunedì 1 aprile...

Altre notizie

Tifo Brescia